NOVA CLIMA SERVICE: centro di assistenza autorizzata HAIER condizionatori climatizzatori ed energia rinnovabile per Brescia e provincia
Climatizzazione
Haier da 30 anni è il primo produttore al mondo di elettrodomestici bianchi.
Il nostro scopo in Haier è quello di fornire ai clienti prodotti innovativi ed intelligenti, che aderiscano perfettamente alle loro esigenze. Per Haier, le necessità dei clienti sono la cosa più importante durante la fase di ideazione e sviluppo dei prodotti. Questa è la ragione per cui abbiamo 28 parchi industriali in Europa, Nord e Sud America, Asia, Medio Oriente e Africa. La nostra presenza globale ci permette di localizzare la produzione e creare prodotti di alta qualità pensati ad hoc per le esigenze locali. Con 14 centri di Ricerca e Sviluppo dislocati in varie parti del mondo, Haier è preparata per essere sempre in prima linea nella realizzazione di un’ampia gamma di prodotti durevoli.
Il Climatizzatore Haier, alleato in tutte le stagioni
Tanti vantaggi in un unico prodotto
Il condizionatore, che d’estate raffredda l’aria, in autunno ed inverno può essere utilizzato “al contrario” ossia per immettere aria calda nell’ambiente, essendo anche confortevole e silenzioso. Inoltre riscalda velocemente e fa risparmiare sulla bolletta rispetto ad altri prodotti.
Permette di riscaldare gli ambienti più velocemente.
Facendo il confronto con i radiatori, ad esempio, questi per arrivare ad essere sufficientemente caldi, tanto da riscaldare l’aria circostante, hanno bisogno di un tempo elevato, parliamo di ore; un climatizzatore invece, immette aria calda già dall’accensione, portando subito la sensazione di tepore nell’ambiente.
È confortevole, silenzioso e sicuro.
I climatizzatori Haier garantiscono un eccezionale comfort acustico durante le ore notturne. La funzionalità “Sleep” presente su alcuni modelli, permette il mantenimento di condizioni costanti di temperatura durante la notte, per regalare un riposo profondo e di qualità. Nel dettaglio, tale funzione porta il rumore percepito del climatizzatore a 15db (A), ossia meno della percezione del respiro umano (di circa 20 db (A)) o del fruscio delle foglie (tra i 20 e i 35 db (A)).
È rispettoso dell’ambiente
Il gas presente all’interno del climatizzatore, R32, è il refrigerante di nuova generazione con i più bassi livelli di GWP, quindi con un limitato impatto sull’emissione di CO2 nell’ambiente. Confrontato con le caldaie classiche, il climatizzatore non ha limitazioni per le emissioni poiché non ha scarico di fumi, e proprio per questo può essere utilizzato anche quando le normative locali non prevedono l’uso di riscaldamento tradizionale o a combustione.
Convenienza
Con i climatizzatori, riscaldare l’ambiente è economico. Infatti, le stufette alogene hanno un costo di acquisto basso ma comportano ingenti consumi di energia elettrica. Rispetto all’impianto tradizionale di riscaldamento, quindi, il climatizzatore, usato anche in inverno, permette risparmi elevati grazie alla sua intrinseca alta efficienza.
Inoltre i climatizzatori Haier beneficiano anche di importanti agevolazioni fiscali per l’acquisto: Ecobonus 110%, Ecobonus 65%, Conto Termico, Ristrutturazione 50%.






